Cronaca

Il cinema Centrale di Imola sbarca su «MioCinema», piattaforma digitale del cinema d'autore

Il cinema Centrale di Imola sbarca su «MioCinema», piattaforma digitale del cinema d'autore

C’è anche il cinema Centrale di Imola fra le sale coinvolte nel progetto MioCinema, la prima comunità digitale del cinema d’autore on demand promossa dalla piattaforma MyMovies, dalla società di produzione e distribuzione Lucky Red e da Circuito Cinema che “debutterà” oggi a mezzogiorno.

Al momento della registrazione al sito (del tutto gratuita) l’utente sarà invitato a scegliere la sua sala di riferimento tra i cinema aderenti nel raggio di 40Km dalla propria residenza calcolata tramite CAP. I cinema saranno elencati in ordine di vicinanza. La scelta del cinema sarà necessaria per accedere a tutte le promozioni online e offline perché queste saranno veicolate dalla sala su base locale.
MioCinema prevede, per il servizio di streaming, un servizio TVod: l’utente non dovrà sottoscrivere alcun abbonamento, ma potrà acquistare direttamente la visione del singolo film, che sarà a sua disposizione per 30 giorni e per 48 ore dopo il primo “play”.
«Con l’acquisto del biglietto potrete sostenere la nostra attività in attesa della riapertura – scrive Cinemaincentro, in un post pubblicato per promuovere l’iniziativa –. Il vostro sostegno per noi è importantissimo in questo periodo davvero difficile per tutte le sale cinematografiche italiane».

La programmazione comincierà con il lancio in prima visione assoluta de I miserabili di Lady Lj, film ancora inedito in Italia e candidato agli Oscar come miglior film straniero, accompagnato da uno speciale Cannes, con i film che hanno vinto la Palma d’Oro e che hanno contribuito a scrivere la storia del festival. (lu.ba.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2020

Campagna Abbonamenti

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast