Cronaca

Sorpreso con addosso 50 grammi di cocaina, arrestato 43enne

Sorpreso con addosso 50 grammi di cocaina, arrestato 43enne

Un 43enne è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. L’episodio è avvenuto lo scorso lunedì pomeriggio a Imola, nel quartiere Pedagna al confine con la frazione di Linaro.

L’uomo, titolare di un’attività artigianale in città e tenuto d’occhio dai poliziotti a causa dei suoi precedenti per droga e reati contro il patrimonio, intorno alle 15.30 è stato notato dagli agenti girare per il quartiere e avvicinare in modo sospetto un’auto giunta in quel momento sul posto. A quel punto i poliziotti si sono avvicinati riuscendo a fermare il 43enne, mentre alla vista delle divise l’automobilista è riuscito a mettere in moto e scappare, facendo perdere le proprie tracce dopo un breve inseguimento sulla Montanara.

Durante la perquisizione del fermato, invece, gli agenti hanno rinvenuto, nascosto all’interno degli slip, un involucro di cellophane contenente 50 grammi di cocaina purissima. Per il 43enne sono così scattate le manette in attesa della convalida dell’arresto per direttissima avvenuta nella giornata di ieri in teleconferenza. L’uomo si trova ora agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza del 22 giugno. (da.be.)

Foto d’archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2020

Campagna Abbonamenti

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast