Cronaca

Schianto in A14 a Imola, due feriti e code fino a 3 km

Schianto in A14 a Imola, due feriti e code fino a 3 km

Schianto, oggi pomeriggio, poco prima delle 14.30, lungo l’autostrada A14 in direzione Sud, all’altezza del km 48, non molto distante dall‘uscita di Imola.

Da quanto si è appreso l’incidente, le cui cause sono ancora da accertare, ha visto coinvolti un camion che trasportava mattoni ed un furgone. Quest’ultimo, a causa del violento tamponamento si è ribaltato, finendo fuori dalla carreggiata. Feriti il conducente e il passeggero a bordo del furgone che sono stati affidati alle cure dei sanitari del 118 presenti sul posto con due elicotteri e ambulanze. Per loro si è reso necessario il trasporto al Maggiore in codice due. 

Sul luogo dell’incidente anche pattuglie della polstrada e vigili del fuoco che sono intervenuti con autogrù, due squadre e cinque mezzi per mettere in sicurezza lo scenario. Nello schianto il camion ha perso molto del carico che si è riversato sulla sede stradale. Il tratto interessato è rimasto così percorribile solo in una corsia provocando code lunghe fino a 3 km. Tuttora il traffico risulta congestionato. (da.be.)

Nella foto (Isolapress): il luogo dell’incidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast