Cronaca

L’assemblea dei soci della Banca di Imola approva il bilancio. Utili per 1 milione e 751mila euro

L’assemblea dei soci della Banca di Imola approva il bilancio. Utili per 1 milione e 751mila euro

Il bilancio 2019 della Banca di Imola si chiude con un utile netto di 1 milione e 751 mila euro, che sarebbe stato di 2 milioni e 538 mila euro se non vi fossero stati i contributi obbligatori e gli altri oneri riguardanti i salvataggi di banche concorrenti disposti dalle Autorità competenti.
L’assemblea ha deliberato, in conformità alla raccomandazione della Banca d’Italia del 27 marzo, di non distribuire il dividendo durante il periodo di emergenza sanitaria ed epidemiologica da Covid19 e di destinarlo a riserva di utili.

«Nonostante una situazione economica generale che rimane complessa, pur con alcuni timidi segnali di ripresa, i dati di movimentazione delle varie attività e servizi alla clientela sono positivi ed in crescita – commenta l”istituto di credito -, a dimostrazione del grado di fiducia e della credibilità di cui gode Banca di Imola». (r.cr.)

Nella foto (Isolapress): filiale della Banca di Imola

1 Comment

  • Benissimo, …e ne sono felice….ma perchè si parla poco, anzi mai sul risparmio dei clienti?, perchè non posso avere un libretto di deposito? perchè voi “qualificati” non indicate prodotti ai clienti? perchè il cliente deve essere più informato/esperto dove diversificare il suo risparmio?….per ora se possibile avere qualche risposta. grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi
nidi

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast