Ciucci (ri)belli

Family Bike Tour, pedalata gratuita lungo il Santerno il 21 giugno

Family Bike Tour, pedalata gratuita lungo il Santerno il 21 giugno

Family Bike Tour a Imola

Dopo il lockdown ricominciano le iniziative per bimbi e famiglie, come ad esempio il primo Family Bike Tour organizzato da Imola Faenza tourism company (If), in collaborazione con Mountainbike4all. L’appuntamento, gratuito, è per domenica 21 giugno 2020.

Itinerario, info e prenotazioni

Partendo dal piazzale dell’autodromo, si proseguirà all’interno del parco delle Acque Minerali, con passaggio dal monumento ad Ayrton Senna per poi cimentarsi in un semplice off road nel lungofiume Santerno. Il percorso ha una lunghezza di circa 8 chilometri e dura circa un’ora. È adatto a tutti, grandi e bambini (sconsigliato sotto i 7 anni), con mountain bike muscolari o elettriche e caschetto. Non è adatto alle bici da corsa.

Il punto di ritrovo è la sede di If, l’infopoint dell’autodromo. Si partirà a gruppi di 6 persone al massimo, alle ore 10, 11, 12, 15, 16 e 17 (bisogna presentarsi 10 minuti prima della partenza per la compilazione del modulo di iscrizione, muniti di mascherina da indossare in fase pre-partenza ed arrivo, ma non mentre si pedala). Prenotazione obbligatoria a booking@imolafaenza.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2020

Campagna Abbonamenti

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast