Cultura e Spettacoli

La coppia Servillo-Hoffman inaugura la quarta settimana di «Rocca cinema Imola»

La coppia Servillo-Hoffman inaugura la quarta settimana di «Rocca cinema Imola»

Quarta settimana della rassegna Rocca cinema Imola.
I titoli in programma sono L”uomo del labirinto, di Donato Carrisi, con Toni Servillo e Dustin Hoffman (questa sera), La belle epoque, di Nicolas Bedos (domani sera), Piccole donne, di Greta Gerwig (mercoledì), Alice e il sindaco, di Nicolas Pariser (giovedì), Jumanji-The next level, di Jake Kasdan (venerdì), Yesterday, di Danny Boyle (sabato) e Joker, di Todd Phillips, con Joaquin Phoenix, vincitore del Premio Oscar per il miglior attore protagonista (domenica).

Prevendita online
Prevendita online sul sito internet www.roccacinema.it, fino alle ore 20 del giorno di proiezione. A titolo di commissione, Vivaticket, la società che gestisce il servizio, richiederà un importo di 1 euro sul prezzo del biglietto.
In caso di annullamento per maltempo della proiezione, i biglietti acquistati in prevendita online saranno rimborsati, ad eccezione della commissione di 1 euro di Vivaticket.
Gli eventuali posti rimanenti saranno acquistabili alla biglietteria del Teatro dell’Osservanza (via Venturini 18), dalle ore 20 alle ore 21 del giorni di spettacolo.

Orari e ingressi
Tutte le proiezioni avranno inizio alle 21.30.
Si potrà accedere alla Rocca da due ingressi: i titolari dei biglietti dalla fila A alla fila N entreranno dall’ingresso dal Ponte levatoio (piazzale Giovanni dalla Bande Nere), mentre i t titolari dei biglietti dalla fila O alla fila EE dall’ingresso laterale (viale Saffi).
Non sarà disponibile il servizio bar e i film verranno proiettati senza intervallo. (r.cr.)

Nella foto, una scena del film L”uomo del labirinto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2020

Campagna Abbonamenti

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast