Cultura e Spettacoli

Al via anche la rassegna «Cinema in tour» in tutti i comuni del circondario

Al via anche la rassegna «Cinema in tour» in tutti i comuni del circondario

Dopo un grande lavoro del tavolo tecnico-politico del Nuovo Circondario Imolese, è pronta a partire la settima edizione di Cinema in tour, la rassegna di cinema itinerante che fa tappa nei dieci Comuni del Circondario Imolese con trentatrè proiezioni da oggi luglio alle prime settimane di settembre.
«Anche in questo anno così particolare abbiamo voluto impegnarci affinché questa rassegna potesse proseguire nei nostri territori – commenta Beatrice Poli, prima cittadina di Casalfiumanese con delega alla Cultura nel Nuovo Circondario imolese –. Una rassegna che vede coinvolti tutti e dieci i Comuni, con la consapevolezza di offrire da un lato una risposta alla voglia di socialità che in questo periodo emerge in maniera importante, dall’altra di offrire una proposta cinematografica interessante alla portata di tutti e tutte».

I titoli in programma questa settimana sono La ragazza della nebbia, di Donato Carrisi (Summer arena di Castel Guelfo, questa sera), Domani è un altro giorno, di Simone Spada (giardino della sede dell’associazione Villa Fontana di Villa Fontana di Medicina, mercoledì sera), Allied, di Robert Zemeckis (piazza della Repubblica di Castel del Rio, venerdì), Tutti insieme appassionatamente, di Robert Wise (campo sportivo di San Martino in Pedriolo, sabato) e Wall-E, di Andrew Stanton (centro civico di Osteria Grande, domenica).
Per le modalità di prenotazione è possibile consultare i siti internet del Nuovo Circondario imolese e dei Comuni coinvolti, o le pagine Facebook “Cinemaintour” e “Diamoci del tu-Nuovo Circondario imolese”. (r.cr.)

Nella fotografia, una scena del film Wall-E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2020

Campagna Abbonamenti

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast