Imola

#Imola2020, fa tappa a Ponticelli il ciclo di incontri nelle frazioni della candidata Carmen Cappello

#Imola2020, fa tappa a Ponticelli il ciclo di incontri nelle frazioni della candidata Carmen Cappello

Proseguono gli incontri nelle frazioni per la candidata a sindaco Carmen Cappello. La seconda tappa, dopo quella di Sesto Imolese, è in programma stasera, mercoledì 5 agosto alle 19.30, al Mojito Cafè, in via Montanara 100. «I problemi e le potenzialità della frazione» è il titolo dell”appuntamento, che cercherà di far venire alla luce non solo le criticità presenti, ma anche le potenzialità della frazione in un”ottica di miglioramento della vita dei residenti e dei commercianti.

La serata sarà dunque incentrata sul dialogo aperto tra i cittadini e la candidata, la quale si propone in questo giro di orizzonte soprattutto, come si legge nella nota dell”ufficio stampa, di «ascoltare i residenti, i loro stati d”animo, le loro esigenze, e costruire un programma elettorale che metta al centro anche le frazioni e i loro bisogni».

L”incontro dovrebbe svolgersi all”aperto, in un”area che può contenere un massimo di 80 persone. In caso di maltempo, tuttavia, ci si sposterà in una struttura che, per rispettare le norme anti Covid-19, prevede una capienza massima di 50 persone. (r.cr.)

Nella foto la candidata a sindaco Carmen Cappello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2020

Campagna Abbonamenti

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast