Cultura e Spettacoli

Ferragosto con Allevi, il Fiammetta Tour di Cinzia Neri Ravaglia incontra il pianista (e non solo)

Ferragosto con Allevi, il Fiammetta Tour di Cinzia Neri Ravaglia incontra il pianista (e non solo)

Il Fiammetta Tour di Cinzia Neri Ravaglia, artista imolese quest”estate alla ricerca delle bellezze e delle forme d”arte del sud Italia dopo il lockdown causa Coronavirus, prosegue fra borghi storici e incontri speciali. Come quello con Giovanni Allevi, noto pianista che alla vigilia di Ferragosto era in concerto ad Atri, in Abruzzo.

“E” un viaggio intenso e incredibile – racconta l”artista -. E” una esperienza bellissima conoscere e ascoltare persone speciali impegnate nel mondo della cultura e delle arti, persone disponibili che si impegnano tantissimo sempre ma soprattutto in questo periodo difficile, fra difficoltà e possibilità del mondo delle arti”.

Prossime tappe del Fiammetta Tour, viaggio on the road in continuo divenire, saranno Grottammare, Vasto, Rocca Scalegna, poi ancora Molise e Puglia.

“Sto scoprendo la bellezza in tutti i sensi – continua l”artista -, anche la bellezza dell”amore che gli amministratori comunali, gli artisti, i musicisti provano per i loro territori che promuovono e arricchiscono con il loro lavoro. E” emozionante, davvero emozionante”.

Bellezza ed emozione di cui è ricco ogni angolo del nostro Belpaese e che trapelano anche nel racconto della Pietra di San Paolo ad Atri, che potete scoprire in questo video…

mi.mo.

Nella foto: Cinzia Neri Ravaglia con Giovanni Allevi, ad Atri

Imola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2020

Campagna Abbonamenti

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast