Sport

Il campione Nba Marco Belinelli torna ad allenarsi ad Ozzano. Il sindaco Lelli: «Ragazzo umile ed esempio per i giovani»

Il campione Nba Marco Belinelli torna ad allenarsi ad Ozzano. Il sindaco Lelli: «Ragazzo umile ed esempio per i giovani»

Questa mattina il campione Nba Marco Belinelli è tornato ad Ozzano per svolgere  una seduta di allenamento al Palareggiani, casa della Sinermatic. «Non e” la prima volta che ospitiamo Belinelli per un allenamento – racconta il sindaco di Ozzano, Luca Lelli da sempre appassionato della palla a spicchi – e speriamo proprio che questo feeling fra il campione italiano e il parquet del nostro palazzetto continui anche in futuro. Lo sportivo vincente e ammirato da tutti gli appassionati di basket umanamente è rimasto il ragazzo gentile, disponibile e pronto alla battuta. Un esempio per tutti i nostri ragazzi. Ringrazio davvero Belinelli per la disponibilità dimostrata questa mattina e ringrazio la dirigenza dei New Fliyng Balls per il regalo che mi hanno fatto, permettendomi di assistere all”allenamento di questo amato campione, orgoglio bolognese e della nostra Nazionale». (da.be.)

Nella foto: Marco Belinelli ed il sindaco Luca Lelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi
nidi

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast