Cultura e Spettacoli

Tre eventi online con il teatro castellano

Tre eventi online con il teatro castellano

In attesa della riapertura al pubblico dei teatri, prende il via on line la stagione teatrale 2020-2021 a cura della Bottega del Buonumore: sul canale YouTube dell’amministrazione comunale di Castel San Pietro saranno trasmessi dei video il 26, 27 e 30 dicembre. «Come già avvenuto per la Festa della Storia e per il ciclo “Ambiente: oggi e (‘) domani”, cultura e arte si trasferiscono in rete – dichiara l’assessore alla Cultura, Fabrizio Dondi – inventandosi in una forma nuova. Grazie alla disponibilità della Bottega del Buonumore sarà pos- sibile divertirsi da casa, collegandosi alla pagina YouTube del Comune nelle date e negli orari stabiliti o anche successivamente. I video re- steranno infatti sempre a disposizione in una playlist dedicata».

Il primo appuntamento, oggi, sabato 26, alle ore 21, sarà con «Natale con i tuoi, Santo Stefano online con noi»: una selezione dei migliori momenti andati in scena durante il tradizionale evento di Santo Stefano degli ultimi anni, con una formula che richiama quella del varietà.

Domenica 27, alle ore 16, si darà spazio al teatro bimbi: il video conterrà spezzoni di esibizioni di Alvalenti, Microband, Mago Megi, Gulliver e Gaby Corvo, collegati da interventi a cura del comico Davide Dalfiume e di una coppia di artisti. Infine, mercoledì 30 alle ore 21, l’ultimo appuntamento vedrà un video a sorpresa per salutare l’avvento del nuovo anno. (r.c.)

Nella foto: Davide Dalfiume

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook