Cronaca

Alloggi Erp, a Casalfiumanese il 14 gennaio scadrà il termine per le domande

Alloggi Erp, a Casalfiumanese il 14 gennaio scadrà il termine per le domande

Grazie ai fondi stanziati dalla Regione Emilia-Romagna sarà a breve terminato un programma finalizzato al recupero di alloggi che il Comune di Casalfiumanese intende assegnare in tempi brevi. 

Le domande di accesso e mobilità per l’Edilizia Residenziale Pubblica che verranno raccolte sino al prossimo 14 gennaio saranno inserite nella graduatoria in corso di formulazione, mentre quelle presentate successivamente andranno a costituire la graduatoria che verrà predisposta nella seconda parte dell’anno 2021. «Questi fondi risultano di grande importanza per il recupero di alloggi da destinare alla popolazione e la scelta dell’amministrazione di investire sulle politiche abitative, che nell’ultimo periodo avevano subito una battuta d’arresto, si colloca in un più ampio disegno di rifunzionalizzazione del nostro territorio» commenta la sindaca Poli.  

Coadiuvata dalla giunta la sindaca punta a rendere più attrattivo il territorio montano e per diminuire lo spopolamento mette in campo azioni sulle politiche abitative capaci di stabilizzare i nuclei familiari che hanno scelto di insediarsi a Casalfiumanese. (da.be.)

PER SAPERNE DI PIU”

Nella foto: una veduta aerea di Casalfiumanese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast