Cronaca

Cambio in consiglio comunale a Medicina, Simona Quartieri prende il posto di Jacopo Callegari nel gruppo «Centrosinistra e Sinistra Uniti»

Cambio in consiglio comunale a Medicina, Simona Quartieri prende il posto di Jacopo Callegari nel gruppo «Centrosinistra e Sinistra Uniti»

A Medicina il consigliere comunale Jacopo Callegari del gruppo «Centrosinistra e Sinistra Uniti» si è dimesso per motivi personali. Al suo posto ha accettato l’incarico Simona Quartieri che ha già preso parte al consiglio comunale del 25 febbraio scorso. «Ringrazio il consigliere uscente Jacopo Callegari per l’impegno svolto nei due di anni di mandato in particolare sulle politiche giovanili – dichiara il sindaco Matteo Montanari-. Auguro a Simona un buon lavoro. Data la sua preparazione specifica ho intenzione di chiederle di supportare la Giunta nella promozione delle politiche europee in vista della nuova programmazione dei fondi Ue 2021-2027».

Simona Quartieri è di Villa Fontana, ha 28 anni, è laureata in Scienza politiche e lavora nel settore dei servizi alla persona nel territorio bolognese. «Mi impegnerò per avvicinare la nostra Comunità medicinese ai temi europei di cui sono appassionata» commenta. (da.be.)

Nella foto: il sindaco di Medicina Matteo Montanari con la consigliera Simona Quartieri ed il consigliere uscente Jacopo Callegari 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

scuola
nidi

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast