Cronaca

Incidente mortale sugli Stradelli Guelfi, sabato un funerale unico per i due amici e colleghi di lavoro

Incidente mortale sugli Stradelli Guelfi, sabato un funerale unico per i due amici e colleghi di lavoro

Si terranno sabato 10 aprile i funerali di Mario Gaibara e Giuseppe Fantini, i due colleghi di lavoro 43enni, che nella serata di martedì hanno perso la vita in un tremendo incidente sugli Stradelli Guelfi, travolti da una Porsche Macan impegnata in un sorpasso.

I due, soci titolari di un’azienda di verniciatura, erano entrambi originari di San Martino in Pedriolo, frazione di Casalfiumanese in cui erano nati e dove tuttora viveva Gaibara, mentre Fantini si era trasferito a Castel San Pietro con la moglie e i due figli.

Anche questa ultima, triste, pagina della loro vita, i due amici la affronteranno assieme. Si terrà infatti un unico funerale. Dalle 8.30 alle 10.30 alla camera mortuaria di Castel San Pietro, a cui seguirà la messa presso la chiesa di Santa Maria Maggiore in centro a Castello.

Ancora si attende invece l’esito degli esami per sapere se il conducente della Porsche, che come di prassi è indagato per omicidio stradale, fosse alla guida sotto l’effetto di alcol o droga. (gi.gi.)

Nella foto (Isolapress): il luogo dell’incidente sugli Stradelli Guelfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast