Sport

Il 2 giugno tornano i «Walking tour» di If in occasione dell’open day dell’autodromo

Il 2 giugno tornano i «Walking tour» di If in occasione dell’open day dell’autodromo

In occasione dell’open day dell’autodromo Enzo e Dino Ferrari, in programma mercoledì 2 giugno, tornano i «Walking tour» di If alla scoperta del paddock e degli spazi tecnici dell’impianto motoristico imolese. Si tratta di visite guidate «slow» e si svolgono a piedi, lungo un percorso che va dal paddock alla control room, poi lungo la pit-lane per concludersi infine con la vista panoramica che si gode dalla Torre dell’autodromo.

L’iniziativa, già sperimentata con successo il primo maggio scorso, sarà dunque replicata, approfittando della giornata festiva infrasettimanale.  Tre i Walking Tour previsti: il primo in partenza alle 9.30, il secondo alle 11.30, il terzo alle 15. La partecipazione è riservata a 12 persone (numero massimo) al prezzo di 10 euro per gli adulti e 6 per i bambini fino ai 12 anni. Il punto di ritrovo è l”Info Point dell”autodromo, sede di Imola Faenza Tourism Company (piazza Ayrton Senna 2), che sarà aperto dalle 9 alle 18.

In abbinamento al Walking Tour, in collaborazione con il Ristorante Carburo, si potrà inoltre prenotare un cestino con pranzo da asporto per un pic-nic nel parco delle Acque Minerali al costo di 11 euro. 

COME PRENOTARSI

Approfondimenti anche su «sabato sera» del 27 maggio.

Nella foto: la control room dell’autodromo di Imola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

scuola
nidi

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast