Cronaca

A Castello si è insediata la nuova Commissione Sport

A Castello si è insediata la nuova Commissione Sport

Si è insediata in questi giorni la nuova Commissione speciale consultiva Sport del Comune di Castel San Pietro. E’ composta da 17 rappresentanti di altrettante associazioni sportive iscritte all’albo comunale, che si sono candidati attraverso un avviso pubblico uscito nei mesi scorsi. Al momento dell’insediamento, il sindaco Fausto Tinti ha nominato come presidente della commissione il consigliere delegato allo Sport Andrea Dall’Olio, mentre nel ruolo di segretario i componenti stessi hanno stato designato, quasi all”unanimità, Loris Pagani.

La Commissione Sport potrà esprimere pareri non vincolanti per l’amministrazione, si occuperà dell’implementazione delle politiche dello sport dilettantistico e amatoriale, incluse le politiche di riqualificazione e gestione degli impianti sportivi comunali e della pratica sportiva quale strumento di educazione e inclusione sociale. La commissione scade al termine del mandato del Consiglio comunale.  

Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata allo Sport sul sito del Comune. Ufficio Sport: 051 6949573; e-mail sport@comune.castelsanpietroterme.bo.it

Nella foto: la Commissione Sport del Comune di Castel San Pietro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast