Cronaca

Frontale sugli Stradelli Guelfi, 56enne trasportata al Maggiore

Frontale sugli Stradelli Guelfi, 56enne trasportata al Maggiore

Incidente stradale ieri, alle 16.30, sugli Stradelli Guelfi a Poggio Grande, poco distante dal distributore Enercoop.

Secondo la ricostruzione della polizia locale, una Volkswagen Polo, condotta da una 56enne bolognese, procedeva sugli Stradelli Guelfi in direzione Bologna quando, per cause ancora da accertare, ha invaso la corsia opposta e si è scontrata frontalmente con un autocarro Ford Transit, guidato da un 50enne nato in Svizzera ma residente in Puglia. 

A seguito del violento scontro i due mezzi si sono ribaltati in un fianco sulla banchina. Ad avere la peggio la 56enne, estratta dalle lamiere dai sanitari del 118 e trasportata in codice di media gravità in elisoccorso al Maggiore di Bologna, non tanto per le lesioni ma più per la dinamica dell’incidente. La donna infatti non è in pericolo di vita. Illeso, invece, l’uomo al volante dell’autocarro.

Durante le operazioni di soccorso ed i rilievi, gli Stradelli Guelfi sono rimasti chiusi al traffico per circa mezz’ora. Gli agenti della polizia locale hanno poi istituito il doppio senso di circolazione su una sola carreggiata, prima che la situazione tornasse alla normalità. (da.be.)

Nella foto (Isolapress): il luogo dell’incidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast