Cultura e Spettacoli

Riccardo Muti ad «Imola in Musica», l’1 settembre concerto allo Stignani anche in streaming

Riccardo Muti ad «Imola in Musica», l’1 settembre concerto allo Stignani anche in streaming

Tutto pronto in città per il concerto diretto dal Maestro Riccardo Muti con l’Orchestra Giovanile Luigi Cherubini, organizzato dalla Fondazione Accademia Internazionale “Incontri con il Maestro” all’interno di «Imola in Musica», che si terrà l’1 settembre alle ore 21 al Teatro Ebe Stignani. La novità principale riguarda la possibilità di assistere al concerto in streaming sul sito del Comune e dell’Accademia

L’acquisto dei biglietti invece sarà possibile solamente attraverso il sistema telematico Vivaticket (o recandosi presso i rivenditori autorizzati indicati nella pagina), a partire dalle 12 di oggi, domenica 22 Agosto. Il biglietto sarà elettronico, scaricabile sul proprio dispositivo mobile e stampabile in formato cartaceo. Biglietti in vendita da 30 a 100 euro. Massimo due biglietti acquistabili per ogni transazione.
Per l’accesso al concerto sarà obbligatorio esibire all’ingresso del teatro il green pass, unitamente al documento d’identità, quest’ultimo se richiesto dal personale autorizzato. (r.c.)

Nella foto: il Maestro Riccardo Muti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi
nidi

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast