Cronaca

«Senti chi abbaia», stasera la terza edizione della sfilata amatoriale canina di beneficenza

«Senti chi abbaia», stasera la terza edizione della sfilata amatoriale canina di beneficenza

Una bella iniziativa di beneficenza in favore dei cani randagi ospiti del canile comunale di Imola. Oggi, 1 settembre, in occasione della terza edizione dell’evento «Senti chi abbaia», organizzato dall’associazione Valori Comuni Imola, a partire dalle 19, al Centro sociale La Stalla sarà possibile iscrivere il proprio cane (il contributo è libero) ad una divertente sfilata amatoriale, il cui ricavato sarà devoluto in favore del canile comunale di Imola. 

L’esposizione prevede le seguenti categorie: Miss e Mister «Senti chi Abbaia»; Guarda che Cartola: il cane più simpatico, buffo e divertente; Tali&Quali: il cane più somigliante al padrone e Il meglio del Vintage: spazio ai più anziani. Saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria, scelti da una giuria composta da cinque bambini.

Sono previste esibizioni della Protezione civile a cura del Gruppo Vab Faenza, ed uno spettacolo di Dog Dance a cura di GrazDogdancer in Wonderland. Parteciperanno anche le Guardie Ambientali e l”associazione Coala. Durante la serata sarà presente un banchetto dove sarà possibile firmare una petizione contro gli avvelenamenti degli animali, tematica sempre molto calda considerando le molteplici
segnalazioni che si susseguono da anni nella città di Imola. (c.gam.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi
nidi

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast