Cronaca

Lascia la moglie fuori di casa perché non gli prepara il pranzo e aggredisce i carabinieri, arrestato 35enne

Lascia la moglie fuori di casa perché non gli prepara il pranzo e aggredisce i carabinieri, arrestato 35enne

Guai per un 35enne di Monterenzio. L’uomo, tornato a casa dal lavoro stanco e affamato, non ha però trovato in tavola il pranzo e così quando la moglie è tornata dal supermercato per punizione l”ha chiusa fuori di casa. Questo è quanto hanno accertato dai militari, intervenuti su richiesta della donna, una 30enne, trovata ad attenderli fuori casa e con la spesa ancora in mano.

La presenza dei carabinieri che hanno invitato il marito ad aprire la porta, ha però, inalberato ancora di più l’uomo, il cui elevato stato di alterazione ha richiesto l’intervento di ulteriori due pattuglie dell’Arma in ausilio ai colleghi intervenuti per primi. Solo dopo una concitata colluttazione il 35enne è stato immobilizzato e tratto in arresto con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Ricorso alle cure mediche, all’uomo sono stati refertati due giorni di prognosi per una contusione alle braccia. Tre giorni, invece ad uno dei militari, colpito da una gomitata sul labbro. A seguito dell’arresto, il 35enne, incensurato, è stato rimesso in libertà, non avendo l’Autorità Giudiziaria rilevato ulteriori esigenze cautelari. (r.cr.)

Foto concessa dai carabinieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scuola

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast