Cronaca

Capitan Chiellini va in gol con la Colletta alimentare

Capitan Chiellini va in gol con la Colletta alimentare

Giorgio Chiellini, capitano della Nazionale di calcio campione d’Europa, è il testimonial della Colletta alimentare in programma domani, sabato 27 novembre. Promossa dalla Fondazione Banco alimentare, l’iniziativa compie 25 anni e torna anche in presenza dopo una edizione realizzata con gift card.

Quest’anno, nei supermercati aderenti all’iniziativa, si potranno di nuovo acquistare fisicamente alimenti non deperibili da donare alle persone in difficoltà accolte dalle strutture caritative convenzionate con Banco alimentare.

I carrelli si potranno riempire con prodotti a lunga conservazione come omogeneizzati alla frutta, tonno e carne in scatola, olio, legumi, pelati. Oltre le casse i donatori potranno trovare i volontari che raccoglieranno i prodotti donati che saranno distribuiti alle strutture caritative convenzionate con Banco (mense per i poveri, comunità per i minori, banchi di solidarietà, centri d’accoglienza). 

Nella foto: il capitano della Nazionale di calcio campione d’Europa, Giorgio Chiellini, nell’immagine che promuove nel 2021 la Colletta alimentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook