Economia

Si compra di più, prestiti e mutui sono in crescita

Si compra di più, prestiti e mutui sono in crescita

Nel 2021 Crif, la società specializzata in sistemi di informazioni creditizie e di business information con sede a Bologna e centro direzionale a Varignana di Castel San Pietro, ha registrato un significativo incremento delle richieste di prestiti personali per acquistare a rate auto, cucine, elettrodomestici o per pagare le spese mediche o la palestra.

È notizia di oggi poi che Crif  conferma la strategia di sviluppo a livello globale, annunciando 100 nuove assunzioni per le sedi italiane entro la fine del 2022. Per sostenere la strategia di sviluppo globale nel 2022 l’azienda inserirà: Business Analyst, Project Manager, Data Scientist, Consultant, Business Developer, Digital Marketing Specialist, Service Designer, Software Developer, System Engineer, Software Architect, Network Engineer ed esperti in Cyber Security. Le principali sedi interessate sono quelle di Bologna, Milano, Rende (Cosenza) e all’interno del Campus di Varignana, il polo alle porte di Bologna dedicato all’incubazione dei progetti di innovazione del Gruppo e allo sviluppo delle più avanzate soluzioni in ambito digitale e open finance.

Tutte Le posizioni aperte e le opportunità professionali sono consultabili sul portale dedicato e sulla pagina Linkedin. (r.e.)

Approfondimenti su «sabato sera» del 27 gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RERSaltaSu

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook