Ciucci (ri)belli

A Castel San Pietro la ludoteca comunale… torna a casa

A Castel San Pietro la ludoteca comunale… torna a casa

Da lunedì 2 maggio a Castel San Pietro la ludoteca comunale lascia la Casa della Salute e riapre in via Caduti di Cefalonia 259. Tornano quindi nella sede originaria le attività per bimbi da 0 a 6 anni organizzate per conto del Comune da Solco Civitas e Solco Prossimo. Sono infatti terminati i lavori di ripristino dell’impianto di riscaldamento e la struttura comunale è nuovamente disponibile, con capienza al 100%.

Nel rispetto delle attuali regole anti-Covid, gli adulti dovranno indossare la mascherina nei locali interni della ludoteca, ma non negli spazi esterni. Nei primi giorni l’accesso sarà libero e gratuito, ma per poter frequentare la struttura comunale sarà necessario iscriversi, compilando i moduli che saranno forniti in ludoteca, insieme alle istruzioni per il pagamento del canone annuale di 25 euro per ogni bambino.

Nel mese di maggio sono in calendario in tutto 18 laboratori rivolti ai bambini da 0 a 6 anni, tutti nell’orario dalle 16 alle 19 (tutti gli appuntamenti sono inseriti nella nostra agenda settimanale). La ludoteca comunale rimarrà aperta fino al 16 giugno, poi chiuderà per le vacanze estive e riaprirà il 5 settembre.

Nelle foto: la sede della ludoteca, in via Caduti di Cefalonia a Castel San Pietro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast