Cronaca

Rapina il bar della stazione per acquistare la droga, denunciato 46enne

Rapina il bar della stazione per acquistare la droga, denunciato 46enne

Un 46enne della provincia di Napoli, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, è stato denunciato dalla polizia per rapina aggravata. L’episodio è avvenuto mercoledì 1 giugno al bar della stazione ferroviaria di Imola.

L’uomo, arrivato in treno da Bologna, è entrato nel locale per poi passare dietro al bancone minacciando la barista con un pezzo di vetro di una bottiglia rotta da lui stesso prima di entrare. La donna è fuggita ed è riuscita a chiamare le forze dell’ordine, mentre il rapinatore si è diretto alla cassa per portare via circa cento euro di contanti e scappare.

Sul posto gli agenti del commissariato di via Mazzini che hanno visionato le telecamere di videosorveglianza del bar, notando un uomo a volto scoperto e una maglietta in testa rapinare il locale. Il 46enne è stato però subito rintracciato dagli agenti in viale Andrea Costa ai quali ha confessato di aver rapinato il bar per procurarsi i soldi e acquistare un’ultima dose di droga prima di entrare in comunità a Ravenna. (r.cr.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook