Lavori
Cronaca, News
29 Luglio 2022

Lavori di asfaltatura sulla San Carlo tra Medicina, Castel Guelfo e Castel San Pietro. Modifiche alla viabilità

Sono in corso in questi giorni i lavori di asfaltatura sulla Sp 19 «San Carlo» nei territori dei Comuni di Medicina, Castel Guelfo e Castel San Pietro. Gli interventi, che si concluderanno il prossimo 30 settembre, riguardano vari tratti dal km 0+000 al km 10+418.

Previste modifiche alla viabilità. Nel dettaglio, limitazione progressiva della velocità a 30 km/h; divieto di sorpasso; senso unico alternato; obbligo di dare la precedenza nei sensi unici alternati; interruzione temporanea della circolazione strettamente limitata alle lavorazioni.

La circolazione a senso unico alternato è regolato da un impianto semaforico a tre luci o da movieri. La regolamentare segnaletica stradale è installata e mantenuta a cura della ditta esecutrice dei lavori. (r.cr.)

Foto d’archivio

SEGUI ANCHE:

Cronaca lavori sabato sera

Una replica a “Lavori di asfaltatura sulla San Carlo tra Medicina, Castel Guelfo e Castel San Pietro. Modifiche alla viabilità”

  1. legambiente ImolaMedicina ha detto:

    Speriamo facciano meglio di quanto fatto sulla S.Vitale (Città Metropolitana!), dove hanno asfaltato solo i tratti urbani di Sesto Imolese e Crocetta: per il resto rimangono buche, crepe e tratti decisamente sfondati. Una vergogna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Massimo 1000 numero di caratteri ancora disponibili