Cronaca

A Ozzano sabato «green» con la 46^ edizione della Giornata Ecologica

A Ozzano sabato «green» con la 46^ edizione della Giornata Ecologica

«Puliamo Ozzano…e lasciamola pulita!». Questo è lo slogan scelto per accompagnare la 46^ edizione della giornata ecologica ozzanese che si terrà sabato 15 ottobre.

Cittadini e amministratori saranno impegnati nella pulizia di varie zone del Paese, parchi, strade, fossi, isole ecologiche a partire dalle 8 partendo dalla sede del Gruppo Alpini di Ozzano in via Collegio di Spagna, 27. Dopo l’alzabandiera i partecipanti, suddivisi in gruppi, partiranno per raggiungere le zone prefissate. Ai partecipanti viene richiesto di avere guanti da lavoro, giubbotto ad alta visibilità e indossare scarpe adatte. Al termine della mattinata di lavoro, alle 13 a tutti verrà offerto il pranzo a cura del Gruppo Alpini di Ozzano. Per chi fosse interessato a partecipare e volesse maggiori informazioni può scrivere alla mail  oppure telefonare al servizio ambiente al 051791342.

«Partecipo alle edizioni della giornata ecologica – afferma la vice sindaca Mariangela Corrado – sempre con grande piacere. Oltre ad essere un grande gesto di rispetto e senso civico, e’ anche un’occasione per socializzare e conoscere nuove persone. In questa 46a edizione poi ritorna la possibilità di pranzare insieme che è un bel momento conviviale e di riconoscenza nei confronti dei volontari che prendono parte alle attività della mattina di pulizia degli spazi pubblici. Ringraziamo di cuore con il sindaco Luca Lelli il gruppo Alpini di Ozzano, che organizza e partecipa in forze all’appuntamento, sempre con slancio e dedizione. Grazie in particolare alle signore impegnate nella preparazione del pranzo e della merenda mattutina».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook