Cronaca

All’Ipercoop di Imola una «spesa speciale», dal 20 al Centro Leonardo operativo il punto vendita ristrutturato

All’Ipercoop di Imola una «spesa speciale», dal 20 al Centro Leonardo operativo il punto vendita ristrutturato

Riparte completamente rinnovato l’ipercoop Centro Leonardo di Imola all’interno dell’omonimo centro commerciale. I lavori di ristrutturazione, iniziati a maggio, sono stati realizzati a negozio aperto e sono 209 i lavoratori in forza al punto vendita. Per il restyling la Cooperativa ha investito circa 4 milioni di euro per un punto vendita che serve oltre 33 mila soci e consumatori.

I lavori hanno consentito il rinnovo di Punto d’ascolto e ufficio soci, ma anche i percorsi per la spesa sono stati rinnovati mettendo in risalto le offerte e la convenienza (nel 2021 le promozioni hanno portato vantaggi per la spesa di oltre 6,7 milioni di euro). Negli 8 mila metri quadri occupati al Leonardo dall’Ipercoop attenzione è stata posta ai produttori locali, specie nell’ortofrutta e nei vini; nuovo il banco take away di salumi e latticini mentre nella pescheria ci sarà anche un corner sushi. Ai prodotti, cibi e non solo, per gli animali domestici sono dedicati 350 metri quadrati. Molto ampio il nuovo reparto abbigliamento di 500 metri quadri in collaborazione con Upim. Guardano la galleria l’ottica e la gioielleria. Spazio adeguato anche per Seminar libri, il bookcrossing allestito dai volontari di Coop Alleanza 3.0.

Dopo l’inaugurazione del punto vendita di Coop Alleanza 3.0 con il sindaco di Imola Marco Panieri, il presidente di Coop Alleanza 3.0, Mario Cifiello, e in rappresentanza dei soci Coop, il presidente del Consiglio di zona soci Christian Fossi, prende il via la tre giorni di «Una spesa speciale»: eventi promossi e organizzati da Coop Alleanza 3.0, per toccare con mano l’impegno della cooperativa per il territorio e la comunità. Venerdì 21 ottobre dalle 10 alle 17 (all’interno dell’Ipercoop) «Apicultori, api e biodiversità: ogni ape conta» con laboratori interattivi a cura del Consorzio Nazionale Apicoltori. Dal 20 al 22 ottobre saranno presenti presidi delle realtà locali che partecipano a «Più Vicini» con cui votare uno dei tre progetti che saranno comunque sostenuti dalla Cooperativa in modo proporzionale alle preferenze ottenute. I progetti sono di Perledonne, Il Mosaico e l’Anpi di Imola. (r.cr.)

Il Centro Leonardo di Imola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RER25Novembre

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook