Cronaca

A Imola inaugurato il rinnovato Ipercoop del Centro Leonardo: tante le novità negli 8 mila metri di spazio commerciale

A Imola inaugurato il rinnovato Ipercoop del Centro Leonardo: tante le novità negli 8 mila metri di spazio commerciale

Il negozio di Coop Alleanza 3.0 all’interno del Centro Leonardo si è rifatto il look. Quattro milioni di euro la spesa per rimodulare e qualificare ulteriormente l’offerta commerciale per gli oltre 33 mila soci di Imola e per le migliaia di consumatori. Al taglio del nastro, avvenuto ieri, giovedì 20 ottobre, hanno partecipato il sindaco Marco Panieri, il presidente di Coop Alleanza 3.0, Mario Cifiello e in rappresentanza dei soci Coop, il presidente del Consiglio di Zona soci, Christian Fossi.  

Le principali novità riguardano il Punto di Ascolto e Ufficio soci e il Prestito sociale, che presenta uno spazio riservato per garantire la piena privacy dei soci prestatori e delle operazioni. Il percorso di spesa è stato organizzato in modo semplice e funzionale agli acquisti. Dalla piazza dell’ortofrutta, in cui sono presenti i prodotti della terra di provenienza regionale al banco assistito della gastronomia o quello della macelleria, completamente rinnovati. Completa l’offerta dei reparti freschi il reparto pescheria e con il nuovo «Corner sushi».

Pasticceri e panettieri dell’ipercoop sfornano, ogni giorno pane e dolci di loro produzione, anche su ordinazione. Non manca una fornita area dedicata i vini, con attenzione riversata alle produzioni locali, lo spazio dedicato agli animali domestici con circa 4 mila articoli. Infine si è aggiunta anche la rinnovata Area salute e benessere, dove i clienti possono contare sulla professionalità di farmacisti per scegliere tra oltre 2 mila prodotti. I clienti trovano anche un nuovo reparto dedicato all’abbigliamento per neonati, bambini e adulti e uno dedicato al comparto Multimedia tra cui la presenza di una postazione assistita di Cooponline sito di e-commerce di Coop. Completano l’offerta il nuovo reparto Casa con una vasta gamma di prodotti a marchio Coop, tra cui utensili e tessile, un corner Libri scelti e l’Ottica Coop, con un vasto assortimento di occhiali. Nel rinnovato Ipercoop, spazio anche alla condivisione della cultura, grazie alla biblioteca condivisa e gratuita di Seminar libri.

In occasione della fine dei lavori di ristrutturazione dell’ipercoop Centro Leonardo fino al 22 ottobre si terrà Una spesa speciale: eventi promossi e organizzati da Coop Alleanza 3.0, per toccare con mano l’impegno della Cooperativa per il territorio e la comunità con Dona la spesa e Ausilio per la spesa. Inoltre nel Centro commerciale Leonardo saranno presenti dei presidi informativi a cura delle realtà locali che partecipano a Più Vicini. Progetti dedicati all’attenzione all’ambiente, alla solidarietà, alla cultura e ai corretti stili di vita. Nel caso di Imola i tre progetti sono: Panchina Rossa: non solo un simbolo, Premio Letterario Gordie e Mina e Quando un posto diventa un luogo. (r.cr.)

Nella foto dell’Ufficio Stampa momenti dell’inaugurazione

1 Comment

  • Oggi finalmente c’erano i cestini PULITI.
    Quanto durerà? Da tempo mi lamentavo per la loro sporcizia e per il fatto che tanti erano in condizioni disastrose, con le ruotine che non giravano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook