Economia

C-LED lancia «PURE», il nuovo dispositivo per la sanificazione e la purificazione dell’aria

C-LED lancia «PURE», il nuovo dispositivo per la sanificazione e la purificazione dell’aria

C-LED srl, azienda del Gruppo Cefla specializzata nella progettazione e nella produzione di applicazioni elettroniche e soluzioni di illuminazione a led personalizzate, lancia sul mercato il PURE, un nuovo prodotto che permette di sanificare e purificare l’ambiente sfruttando la tecnologia a LED UV-A con fotocatalisi.

Una speciale tecnologia che rispetto ad altre, come l’ozono e le lampade a mercurio, risulta non nociva per la salute e può essere utilizzata anche in presenza di persone e animali in quanto non contiene sostanze chimiche.

Inoltre, i LED UV garantiscono una maggiore durata e una migliore efficienza energetica rispetto ai più tradizionali dispositivi con lampade a mercurio.

Il nuovo prodotto PURE non necessita di una manutenzione costante essendo privo di filtri che richiederebbero una sostituzione periodica (come i filtri HEPA).

Oltre alla funzione di sanificazione dell’ambiente – con una riduzione batteriologica e virologica testata da laboratori certificati – il nuovo dispositivo purifica anche l’aria riducendo le molecole organiche volatili responsabili dei cattivi odori (anche quello degli animali domestici), muffe, pollini e allergeni.

Il dispositivo purifica gli ambienti anche da composti cancerogeni come la formaldeide, utilizzato nella produzione di mobili in legno e in alcuni prodotti per la casa come colla, smalto e vernici e rilasciato poi negli anni nell’ambiente ambiente, ed il benzene, presente nella plastica, detergenti e fumo di tabacco.

È possibile trovare il nuovo prodotto nei punti vendita FABBI, azienda specializzata nella commercializzazione di materiali elettrici, elettromeccanici e di illuminazione.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

#ADV #ADVERTISING #COMMERCIALE

1 Comment

  • Ottimo prodotto! Ideale per garantire una buona qualità dell’aria in ambienti chiusi e poco arieggiati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook