Cronaca

«Babbo Natale» con hashish nel cappello e cocaina in negozio, arrestato 49enne a Imola

«Babbo Natale» con hashish nel cappello e cocaina in negozio, arrestato 49enne a Imola

Gli agenti di polizia lo controllavano da tempo, in quanto già noto alle forze dell’ordine per spaccio e reati contro la persona e proprietario di un negozio di vicinato in centro a Imola che, dalle diverse segnalazioni arrivate al commissariato di via Mazzini, era dedito alla vendita di sostanze stupefacenti. A finire nei guai un 49enne residente in città.

Il 2 gennaio scorso gli agenti sono intervenuti, scoprendo nel retrobottega cinque dosi, pari a 5 grammi in totale, di cocaina e nel portafogli dell’uomo un altro mezzo grammo di polvere bianca. Perquisita anche l’abitazione del 49enne dove a polizia ha rinvenuto, nascosto in un armadio, un cappello da Babbo Natale con dentro nascosti 300 grammi di hashish. Stessa sostanza, 16 grammi, trovata anche in una credenza all’interno della custodia di un orologio, oltre ad un altro mezzo grammo di cocaina trovata in un piatto della cucina. Sequestrato anche materiale per il confezionamento delle dosi.

Il 49enne è finito così in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Portato in carcere, l’arresto è stato convalidato dal giudice. (r.cr.)

Foto concessa dalla polizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SCARICA L’APP GRATUITA DI SABATO SERA

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook