Calcio

Calcio D: l’Imolese stavolta fa gol per prima e vince. Vlahovic stende l’Aglianese

Calcio D: l’Imolese stavolta fa gol per prima e vince. Vlahovic stende l’Aglianese

L’Aglianese ha tirato 7 angoli, l’Imolese 1; i toscani hanno avuto un possesso palla superiore; l’Imolese però ha fatto un gol e l’Aglianese no. Nel calcio conta questo. La partita si è decisa dopo 11 minuti: Diawara è prepotente sulla destra e crossa dal fondo, velo di Rizzi e Vlahovic appoggia in gol. L’azione successiva vede Poli colpire di testa da quattro metri. La traversa dice che è una domenica buona per l’Imolese. E lo sarà fino in fondo.
Gulinatti si dimostra già leader tecnico della squadra, Ale e Dall’Osso svettano, Rizzi ha cento polmoni e tanta grinta. Un più anche per Vlahovic e per il suo sostituto Capozzi. La loro potrebbe essere una staffetta durante l’anno, ma entrambi sembrano capaci di tenere bene il campo.

Il tabellino
Gol
: Vlahovic all’11’.
Imolese: Nannetti; Ciucci, Dall’Osso, Ale; Diawara (dal 89′ Elefante), Dalmonte, Gulinatti, Garavini (dal 54′ Konate), Vlahovic (dal 54′ Capozzi); Rizzi (dal 75′ Spatari), Reinero (64′ Mattiolo). All. D’Amore. A disposizione: Adorni, Cavazza, Brandi, Ianes.
Aglianese: Moretti; Maloku, Pupeschi, Viscomi, Perugi (da 46′ D’Ancona); Ranelli, Marino; D’Amico (dal 46′ Santarpia), Gabbianelli (dal 75′ Simonetti), Lika (dal 64′ Marcellusi); Poli (dal 64′ Bocalon).

1 Comment

  • Vittoria meritata anche se loro hanno tenuto più la palla ma pochissimi tiri in porta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RERAiuto

SCARICA L’APP GRATUITA DI SABATO SERA

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook