Calcio
Cronaca, Sport
11 Dicembre 2023

Calcio e samba, i brasiliani del San Paolo U20 al Galli contro l’Imolese Juniores

Gli U20 del San Paolo continuano la tournée in Italia e approdano al Romeo Galli, dove affronteranno in amichevole i giovanissimi della Juniores rossoblù. Il calcio d’inizio è previsto per domani alle 15:00 e l’ingresso al pubblico sarà gratuito.

La squadra sudamericana ha scelto Imola come quartier generale per il tour di amichevoli e alloggerà in un hotel in pedagna fino al 14 dicembre. Negli scorsi giorni i brasiliani si sono allenati nel campo comunale di Casalfiumanese e hanno fatto visita al borgo di Dozza, tra le sale nobili della Rocca e i prodotti tipici dell’Osteria e dell’Enoteca Regionale.

Dopo aver sconfitto i pari età di Spal e Sassuolo, i rossoneri sono pronti a sfidare i ragazzi di mister Casadio, reduci dalla sconfitta in trasferta contro il Ravenna. Tra i nomi che brillano nella cantera del San Paolo c’è sicuramente quello di Caio Matheus, classe 2004 che ha già esordito con la prima squadra e con la «Seleção» U20.

an.b.

Foto di Isolapress: Il San Paolo in visita al Galli per la gara di campionato Imolese-Victor San Marino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Massimo 1000 numero di caratteri ancora disponibili