Elezioni comunali: FontanaFutura, Pd e Italia Viva sostengono la ricandidatura di Meluzzi
Il Partito Democratico e Italia Viva plaudono all’iniziativa del Comitato FontanaFutura che nei giorni scorsi ha ufficializzato il sostegno al sindaco uscente di Fontanelice, candidato per il bis, Gabriele Meluzzi.
È il risultato dell’assemblea organizzata dei giorni scorsi da varie anime cittadine e con lo stesso Meluzzi, con la giunta e alcuni consiglieri comunali. Tema in discussione quanto fatto in questo mandato e il futuro del territorio, dove uno dei temi più sentiti è la ricostruzione post alluvione.
Presenti molti giovani che hanno chiesto un mandato «più moderno» per «rilanciare lo sviluppo del paese, creare nuove opportunità e potenziare i servizi per tutte le generazioni». Meluzzi «ha raccolto la sfida» promettendo una campagna elettorale partecipata con periodici incontri pubblici, per definire candidati e dele- ghe in caso di vittoria. Così, sciolta ogni riserva, ora Pd e Italia Viva appoggiano appieno il progetto per «rilanciare l’azione partecipativa e mantenere la guida del Comune».
m.or.
Nella foto: il sindaco Meluzzi