Wec: da Paolo Noise alle hit di Merk & Kremont, ecco il weekend di festa a Imola
Il weekend della 6 Ore di Imola trasforma la città in un palcoscenico che va ben oltre la pista, offrendo un ricco programma di intrattenimento anche per chi non possiede il biglietto della gara. Il cuore degli eventi è il centro storico, dove le serate musicali entrano nel vivo già da questa sera con lo Zoo di 105 e il set di Paolo Noise.
Sabato, invece, la festa raddoppia: oltre alla performance dei dj Merk & Kremont, è prevista la “Wec Night Shopping Experience” con i negozi aperti fino alle 21:30 e un servizio di bus navetta gratuito tra l’Autodromo e il centro. L’atmosfera cittadina è poi arricchita da street food locale, simulatori di gioco e mostre dedicate al mito Ferrari e alla cultura automotive.
Per chi invece ha comprato il biglietto per il Wec e si trova all’interno del circuito, la Fan Zone offre attrazioni come la ruota panoramica gratuita e il set internazionale del dj Martin Solveig il sabato sera.
Tutti i dettagli sugli orari e il programma completo degli appuntamenti sono disponibili all’interno dell’ultimo numero di “sabato sera” (in edicola o per abbonamento).
Il nostro network