Parapiglia
Cronaca, News
17 Novembre 2021

Parapiglia in centro a Imola, giovane denunciata per danni e resistenza a pubblico ufficiale

Parapiglia in centro storico, a Imola, nella tarda serata di sabato 13 novembre. L’episodio fuori dal Café Porteno sulla via Emilia.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, giunti sul posto grazie alla segnalazione dei presenti e dei gestori del locale, a scatenare il tutto una giovane in preda ai fumi dell’alcol che, per motivi ancora da chiarire, si è scagliata contro alcuni clienti del Café proprio in mezzo alla strada. 

A quel punto la giovane, invece di seguire il consiglio dei carabinieri che la volevano accompagnare in ospedale, ha opposto resistenza ai militari e danneggiato anche la portiera della pattuglia. Portata così al pronto soccorso, la ragazze è fuggita. Ritrovata immediatamente dai carabinieri è stata poi riportata indietro e sedata dai sanitari. Per lei è scattata una denuncia a piede libero per danneggiamenti e resistenza a pubblico ufficiale. «Ad oggi non ci sono però giunte querele da parte degli altri soggetti coinvolti nell’accaduto» fanno sapere dalla caserma di via Cosimo Morelli. (r.cr.)

Foto d’archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Massimo 1000 numero di caratteri ancora disponibili