I
Magazine
29 Agosto 2025

I consigli del weekend: Imola in Musica fa danzare la piazza e Irene Grandi accende Castel San Pietro

Un fine settimana a tutta musica. E, davvero, bisognerebbe avere il dono dell’ubiquità per essere, sabato sera, sia a Castel San Pietro che a Imola.

Qui va in scena la prima serata di Imola in Musica con una serata da ballare, in piazza Matteotti: in consolle Luca Daffrè, protagonista del dj set insieme ai dj Andrea Terranova, Lil.Zutt, Gemi e Rosso.

A Castello, invece, si tiene all’Arena il concerto di Irene Grandi, che fa parte del tour “Fiera di me” con cui si festeggiano i 30 anni di carriera della cantante che ha fatto vivere hit come In vacanza da una vita o La tua ragazza sempre, scritta per lei da Vasco Rossi (info sui biglietti: entroterrefestival.it).

Tante note e tanto movimento anche domenica 31 agosto. Imola in Musica propone in piazza il «Gran galà Imola in danza»: si parte alle ore 17 con workshop gratuiti (fino a esaurimento posti, iscrizione sul posto) insieme ai ballerini professionisti Mark Biocca, Alessio La Padula e Momo John Cedar, poi l’evento culminerà nello show serale con l’esibizione di artisti affermati insieme alle scuole di danza del territorio.

 

Il palco principale di Imola in Musica nell’edizione 2024, Irene Grandi (foto Luca Brunetti), Mark Biocca che sarà protagonista nel Galà di danza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Massimo 1000 numero di caratteri ancora disponibili