Sport

Basket C Gold, sirena play-off amara questa volta per Castel Guelfo. Decisiva gara-3

Basket C Gold, sirena play-off amara questa volta per Castel Guelfo. Decisiva gara-3

Chi di beffa ferisce….di beffa perisce. Se in gara-1 Castel Guelfo aveva vinto a pochi secondi dal termine con la tripla di Grillini, in gara-2 la Salus firma il successo per 77-75 al palaMarchetti sulla sirena grazie ai due punti di Amoni.

Bolognesi sempre avanti nel primo tempo con i guelfesi costretti a rincorrere già dal primo quarto. Grillini e Trombetti provano a rispondere agli scatenati Amoni e Percan, ma il distacco dei gialloblù si assesta attorno alla doppia cifra. E” nell”ultimo parziale che la squadra di Serio ricuce lo strappo e impatta sul 75-75 con i liberi di Casagrande e la tripla di Baccarini dopo un antisportivo fischiato agli ospiti. Lo stesso Baccarini, però, fallisce poi i liberi del sorpasso e il più esperto Amoni consegna ai suoi una vittoria che porta la serie sull”1-1.

Tutto si deciderà in gara-3 in programma domenica 29 (ore 18) in casa della Salus.

d.b.

Tabellino

Prosic-Salus 75-77 (17-24, 32-47, 51-64)

Castel Guelfo: Grillini 18, Musolesi 10, Pieri 3, Govi 4, Trombetti 15, Bernabini 8, Cacciari ne, Rebeggiani ne, Santini ne, Casagrande 9, Degli Esposti Castori, Baccarini 8. All. Serio.

Salus: Amoni 20, Tugnoli 11, Stojkov 13, Polverelli 6, Percan 16, Veronesi 3, Arletti ne, Trentin 8, Savio, Gebbia ne, Branzaglia ne. All. Fili.

Nella foto: coach Serio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast