Sport

Basket C Gold, pronto riscatto per Castel Guelfo nell'ultima gara dell'anno

Basket C Gold, pronto riscatto per Castel Guelfo nell'ultima gara dell'anno

Dopo lo scivolone casalingo contro San Lazzaro, Castel Guelfo torna subito alla vittoria e la ottiene 69-67 su un campo ostico come quello di Ferrara. 

Ottimo approccio dei guelfesi che scappano subito via e arrivano all”intervallo lungo avanti di 5 lunghezze. Nel secondo tempo i gialloblù, trascinati da Sacca” e Grillini, non calano la concentrazione e tengono Ferrara a distanza. Nell”ultimo quarto, però, la reazione dei padroni di casa guidata da Mandic e Davico è veemente e il finale è punto a punto. Come al palaRuggi contro Imola, Castel Guelfo è più lucida degli avversari, con i canestri di Filippo Govi e Grillini a fissare il risultato. Inutile sulla sirena il tentativo da 3 degli estensi.

Ora la squadra di coach Serio tornerà in campo, per chiudere il girone d”andata, sabato 5 gennaio (ore 21) al palaMarchetti contro Bologna Basket. (d.b.)

Tabellino

Ferrara-Prosic 67-69 (16-25, 32-37, 46-55)

Ferrara: Davico 26, Favali 2, M. Ghirelli, Mandic 22, Farioli 7, Caselli 5, Cattani, L. Ghirelli, Natali ne, Petronio ne, Vigna 5, Zanirato ne. All. Furlani.

Castel Guelfo: Musolesi 8, Sacca” 18, Pieri 2, G. Govi, Grillini 17, Avoni ne, Bergami 7, Lugli 3, Santini 2, F. Govi 10, Baccarini 2. All. Serio.

Foto tratta dalla pagina facebook di Castel Guelfo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast