Sport

Serie C: per l'Imolese sale la febbre (di De Marchi) prima del Fano

Serie C: per l'Imolese sale la febbre (di De Marchi) prima del Fano

L”ultima notizia è la febbre di De Marchi che lo toglie dall”ultimo allenamento in preparazione della partita di sabato 26 gennaio alle ore 18.30 alle Acque Minerali con il Fano. Appena tolto il termometro a Belcastro (tornato a disposizione) il medico lo ha messo sotto il braccio dell”attaccante che però, come dice il suo allenatore Alessio Dionisi al nostro microfono: «E” uno tosto anche in questo».
L”autostima di tutto l”ambiente si coglie anche in queste parole di Dionisi che aggiunge: «Ripartire così non me lo sarei mai aspettato sul fronte dei risultati, neanche tanto sul fronte delle prestazioni.
Ma domani è una partita diversa, il Fano viene da un periodo molto positivo, a parte il ko interno di martedì. Fuori casa hanno vinto le ultime due a Trieste e Terni».
Un biglietto da visita importante che si frappone tra l”Imolese e l”impresa di vincere la terza partita consecutiva, una striscia non molto comune in questo torneo. «Non sottovaluteremo l’impegno – ribadisce Dionisi -, cercheremo di fare il massimo per ottenere un buon risultato. Purtroppo dovremmo fare a meno di Garattoni per un bel po’, visto l’infortunio allo scafoide, mentre Belcastro sta recuperando dalla febbre e sarà a disposizione».
Già scritta la difesa titolare a centrocampo si cerca due… terzi nomi: a centrocampo da affiancare a Carraro e Gargiulo e davanti a Mosti e Lanini. (Paolo Bernardi)

PROBABILE FORMAZIONE IMOLESE
IMOLESE (4-3-1-2) 22 Rossi; 2 Sciacca, 26 Carini, 5 Checchi, 25 Fiore; 8 Valentini, 21 Carraro, 20 Gargiulo; 29 Mosti; 27 Rossetti, 17 Lanini. (1 Turrin, 3 Sereni, 4 Bensaja, 6 Tissone, 10 Belcastro, 11 Giannini, 14 Zucchetti, 19 Boccardi, 23 Rinaldi, 24 Saber, 28 Giovinco, 30 De Marchi). All. Dionisi.

Nella foto Isolapress, mister Alessio Dionisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi
nidi

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast