Sport

Basket serie B, vittoria casalinga scaccia-crisi per la Sinermatic Ozzano

Basket serie B, vittoria casalinga scaccia-crisi per la Sinermatic Ozzano

La Sinermatic Ozzano torna a sorridere in casa dopo un lungo digiuno e lo fa superando 80-64 Bernareggio. Seconda vittoria consecutiva, quindi, per la squadra di coach Grandi che sembra essere davvero uscita dalla crisi.

Equilibrio che regna sovrano per tutti il match. Ozzano prova a scappare, Bernareggio risponde. E quando le parti si invertono, sono i biancorossi a ricucire ogni strappo. Da una parte Agusto e Klyuchnyk fanno la voce grossa, mentre gli ospiti si affidano soprattutto sulle doti offensive di Laudoni e Todeschini. A metà dell”ultimo periodo, però, i biancorossi firmano un piccolo capolavoro e piazzano la spallata decisiva grazie a Morara e Chiusolo. I due punti nel finale di Agusto permettono poi ai Flying di ribaltare anche la differenza canestri.

Ora il campionato osserverà un weekend di riposo per la Coppa Italia, con Ozzano che tornerà in campo domenica 10 marzo (ore 19) a Vicenza. (d.b.)

Tabellino

Sinermatic-Bernareggio 80-64 (20-22, 40-38, 51-51)

Ozzano: Corcelli 8, Folli 8, Klyuchnyk 14, Agusto 14, Chiusolo 11, Ranocchi 3, Galassi 7, Morara 11, Giannasi ne, Masrè, Mastrangelo 4, Salvardi ne. All. Grandi.

Bernareggio: Todeschini 10, Ka, Pagani 8, Di Gianvittorio, Laudoni 31, Ruzzon ne, Bossola ne, Restelli 6, Monina ne, Tulumello ne, Almansi ne, Baldini 9. All. Cardani.

Nella foto: Klyuchnyk 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast