Sport

Serie C: Imolese, ecco le scelte di Dionisi per sconfiggere il Renate

Serie C: Imolese, ecco le scelte di Dionisi per sconfiggere il Renate

«Se vogliamo entrare nelle prima dieci squadre che giocano i play-off non possiamo permetterci di fare zero punti con il Renate, con tutto il rispetto dovuto ad una squadra che sta facendo un girone di ritorno da metà classifica». L”allenatore dell”Imolese Alessio Dionisi mette sull”avviso prima di tutto sé stesso e la sua squadra sull”obiettivo da raggiungere nella partita che si gioca domenica 10 marzo allo stadio «Romeo Galli» (inizio ore 16.30, arbitro Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto). Imolese – Renate è uno snodo importante per la squadra del presidente Lorenzo Spagnoli che insegue un piazzamento tra le prime dieci del girone B della serie C del calcio per entrare nei play-off.
Le insidie sono tante: la squadra briantea viene sì da due sconfitte consecutive (Triestina e Ravenna) ma aveva raccolto dieci risultati utili in precedenza; l”Imolese ha tre assenti fra gli esterni di difesa e dovrà rinunciare ancora a Belcastro per infortunio. La squadra che metterà in campo l”allenatore Dionisi è quasi obbligata nel reparto arretrato con Zucchetti avanti nelle gerarchie rispetto a Boccardi che può tornare utile a partita in corso anche come centrale. A centrocampo a fianco di Carraro giocano di sicuro Saber e Valentini mentre in attacco il trequartista Mosti e Lanini sono certi del posto con Rossetti che sembra farsi preferire a Giovinco e al rientrante in rosa De Marchi. (Paolo Bernardi)
La probabile formazione
IMOLESE (4-3-1-2) 22 Rossi; 2 Sciacca, 5 Checchi, 26 Carini, 14 Zucchetti; 24 Saber, 21 Carraro, 8 Valentini; 29 Mosti; 17 Lanini, 27 Rossetti. (1 Turrin, 12 De Gori, 4 Bensaja, 6 Tissone, 9 Cappelluzzo, 11 Giannini, 16 Ranieri, 19 Boccardi, 20 Gargiulo, 28 Giovinco, 30 De Marchi). All. Dionisi.

Nella foto Isolapress, la gioia dopo un gol dell”Imolese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast