Sport

Calcio serie C, i prossimi avversari dell'Imolese: tutto sulla Ternana

Calcio serie C, i prossimi avversari dell'Imolese: tutto sulla Ternana

Chi l”avrebbe mai detto in estate che, oggi, la neopromossa e ripescata Imolese avrebbe occupato la quarta piazza, mentre la corazzata Ternana sarebbe stata fuori dai play-off e a -12 dai rossoblù? Sinceramente nessuno, ma questo è quanto dice la classifica a poche ore dal match al Liberati di Terni, valido per la 31^ giornata di campionato (fischio d’inizio alle 16.30).

Gli umbri di mister Fabio Gallo, terzo tecnico stagionale dopo De Canio e Calori, non vincono dallo scorso 27 dicembre e finora, infatti, i cambi in panchina hanno pagato molto poco: con Calori sono arrivati 2 punti in 5 gare di campionato (oltre all’eliminazione dalla Coppa Italia di C), mentre Gallo ha iniziato la sua avventura con 3 pareggi e altrettante sconfitte. A livello tattico, la Ternana dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 che vedrebbe Defendi impiegato nel ruolo di terzino (Bergamelli non è al meglio dopo la tallonite che l’ha fermato in settimana), Castiglia titolare in mezzo al campo con Paghera e Pobega e, in attacco, la coppia Bifulco-Marilugno. Sicuro assente Nicastro, mentre sono in forse Altobelli, Palumbo e Furlan.

Dirigerà la sfida il signor Cipriani della sezione di Empoli, assistito da Nuzzi (Valdarno) e Garzelli (Livorno). (d.b.)

In vista del match sono 24 i convocati dal tecnico Gallo.

Convocati Ternana

Portieri. 1 Iannarilli, 12 Vitali, 22 Gagno. Difensori. 3 Diakitè, 13 Fazio, 15 Giraudo, 18 Hristov, 19 Mazzarani, 20 Russo, 27 Bergamelli. Centrocampisti. 4 Callegari, 6 Castiglia, 7 Furlan, 8 Pobega, 14 Rivas, 25 Defendi, 23 Altobelli, 31 Paghera, 32 Palumbo. Attaccanti. 9 Boateng, 10 Vantaggiato, 11 Frediani, 16 Bifulco, 19 Marilungo.

Probabile formazione

Ternana (4-3-1-2): Iannarilli; Defendi, Giraudo, Russo, Diakitè; Paghera, Castiglia, Pobega; Frediani; Bifulco, Marilungo. All. Gallo. 

Foto tratta dalla pagina facebook della Ternana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast