Sport

Calcio serie C, i prossimi avversari dell'Imolese: tutto sulla Triestina

Calcio serie C, i prossimi avversari dell'Imolese: tutto sulla Triestina

Dopo Ternana e Monza, l”Imolese chiude il trittico di gare terribili con la Triestina che oggi, ore 16.30, salirà al Galli per la 33ª giornata del campionato. Gli ospiti vivono un momento più che positivo e si sono dimostrati tra le squadre più continue nell’arco della stagione (l’unica ad aver battuto il Monza nel girone di ritorno), tanto da essere ancora in lotta per la vittoria finale. A 6 giornate dalla conclusione, capolista.

Triestina che arriva all”appuntamento forte delle vittorie 2-0 sul campo del Vicenza e 4-0 con la Sambenedettese. Pavanel dovrebbe schierare Offredi tra i pali; davanti a lui il quartetto difensivo comporto da Libutti, Malomo, Lambrughi e Frascatore, mentre a centrocampo spazio a Steffè, Coletti e Maracchi. In Procaccio dovrebbe agire alle spalle della coppia Granoche-Costantino.

Il match sarà diretto dal sig. Miele della sezione di Nola, assistenti Novo di Soverato e Pacifico di Taranto. (d.b.)

In vista del match sono 23 i convocati dal tecnico Pavanel.

Convocati Triestina

Portieri. 1 Offredi, 22 Boccanera, 35 Matosevic. Difensori. 2 Libutti, 3 Lambrughi, 5 Malomo, 6 Pizzul, 14 Codromaz, 19 Formiconi, 36 Messina, 38 FrascatoreCentrocampisti. 7 Steffè, 8 Maracchi, 17 Bariti,  20 Beccaro,  21 Coletti, 27 Bolis. Attaccanti. 9 Granoche, 11 Mensah, 16 Hidalgo, 23 Petrella, 28 Costantino, 29 Procaccio.

Probabile formazione

Triestina (4-3-1-2): 1 Offredi; 2 Libutti, 3 Lambrughi, 5 Malomo, 38 Frascatore; 7 Steffè, 8 Maracchi, 21 Coletti; 29 Procaccio; 9 Grnaoche, 28 Costantino. All. Pavanel.

Foto tratta dalla pagina facebook della Triestina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast