Cronaca

Carrera di Castel San Pietro, tra le novità dell'edizione 2019 in arrivo i braccialettini gadget colorati

Carrera di Castel San Pietro, tra le novità dell'edizione 2019 in arrivo i braccialettini gadget colorati

Arrivano i braccialettini-gadget della Carrera. E’ una delle novità di questa edizione 2019 della kermesse castellana. A raccontarlo è il presidente del Club Carrera, Andrea Tozzi: «Abbiamo voluto fin da subito porre maggiore attenzione all’immagine della Carrera, che negli ultimi anni era stata un po’ messa da parte». Quindi via libera al marketing con «Luca Scala che ha avuto l’idea dei braccialetti ed ha seguito lo sviluppo del progetto».

Scala collabora da diversi anni con il Club Carrera e negli ultimi quattro è stato direttore artistico nell’organizzazione dell’evento correlato «Miss & Mister Carrera». «Ci sono altre idee in cantiere, che vedremo di realizzare e presentare nei prossimi mesi, di cui una per la prossima Carrera dei Piccoli – anticipa Tozzi – l’obiettivo è quello di rendere il logo Acc (Associazione Club Carrera, ndr) un marchio presente sul territorio tutto l’anno, non solo all’inizio di settembre». Ad affiancare Scala nello sviluppo di nuove idee saranno Fabrizio Tassoni e Riccardo Barbieri del Cafè della Carrera, che si occuperanno anche della comunicazione social.

Le prime foto dei braccialetti sono già apparse sulla pagina Facebook della Carrera, griffate con i colori dei vari team oltre a quelli istituzionali del Club, ovvero l’amaranto e il bianco, e le scritte «#WeLoveCarrera» oppure «Carrera1954». L’idea è che appassionati e tifosi dei vari team possano acquistarli (a offerta libera) per sfoggiare visibilmente il loro sostegno. (ri.ra.)

L”articolo completo è su «sabato sera» dell”11 aprile

Nella foto Andrea Tozzi con i braccialetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast