Sport

Basket C Gold, gara-2 sorride alla Vsv Imola che vola in semifinale play-off

Basket C Gold, gara-2 sorride alla Vsv Imola che vola in semifinale play-off

Anche in gara-2 dei quarti play-off la Virtus Spes Vis Imola ha superato, questa volta a domicilio, Ferrara (88-74 il finale) e si è qualificata per la semifinale play-off dove affronterà una tra Bologna Basket e Anzola (i primi in vantaggio 1-0, con la seconda sfida in programma stasera dalle ore 20).

A partire meglio è stata però sicuramente Ferrara, tanto da scappare subito avanti. Imola, nel secondo parziale, però ha reagito alla grande in attacco grazie ai colpi di Percan e Magagnoli, entrambi implacabili dall”arco, ed è arrivata al comando all”intervallo lungo. Nel terzo parziale i gialloneri hanno legittimato il vantaggio, pur concedendo troppo in difesa agli avversari, con i colpi dei Fab Five (Nucci, Aglio, Casadei, Percan e Zhytaryuk). Ultimi dieci minuti utili sono per le statistiche e per sancire il successo meritato della squadra di Tassinari. (d.b.)

Tabellino

Ferrara-Npc 74-88 (20-14, 36-41, 59-69)

Ferrara: Davico 18, Favali 3, M. Ghirelli 6, Mandic 12, Farioli 13, Caselli, Cattani 2, L. Ghirelli, Lorenzi ne, Magni 15, Petronio 5,Vigna. All. Furlani.

Imola: Dal Fiume 2, Casadei 18, Magagnoli 9, Zhytaryuk 11, Aglio 17, Turrini ne, Nucci 13, Percan 18, Murati ne, Giuliani, Zani ne, Dalpozzo. All. Tassinari.

Foto tratta dal sito della Vsv Imola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast