Cronaca

Tanti film all'aperto con “Rocca cinema Imola' e “Cinema in tour'

Tanti film all'aperto con “Rocca cinema Imola' e “Cinema in tour'

Nuovo appuntamento della rassegna “Rocca cinema Imola” alla Rocca sforzesca, questa sera, alle 21.30, con la proiezione del film “Juliet, Naked”, di Jesse Peretz, tratto dall’omonimo romanzo di Nick Hornby, con Ethan Hawke. Il film è stato presentato in anteprima nel corso della quindicesima edizione del “Sundance Film Festival”, lo scorso anno.
Questa settimana, la rassegna continua con “Mia e il leone bianco”, di Gilles De Maistre (domani), con “Book Club”, di Bill Holderman (giovedì, dopo una pausa di una serata), con “Ralph spacca Internet”, di Phil Johnston e Rich Moore (venerdì), con “First Man”, di Daniel Chazelle (sabato), e con “Moschettieri del re-La penultima missione”, di Giovanni Veronesi (domenica).
Biglietto ridotto per i lettori del “Sabato sera” che mostrano il coupon pubblicato sul numero del settimanale in edicola e per gli utenti che hanno scaricato l’app gratuita “AppU” sul proprio smartphone. Biglietto ridotto per tutti e biglietto gratuito per il quinto componente della famiglia il martedì e il venerdì.

Prosegue anche la rassegna “Cinema in tour” nel circondario, con la proiezione del film “Borg McEnroe”, di Janus Metz Pedersen, in piazza XX settembre a Castel Guelfo, alle 21.
Seguono “Ricomincio da tre”, di Massimo Troisi, a Sant’Antonio di Medicina (martedì), “Wolf Children”, di Mamoru Hosoda, nella terrazza del Centro civico di Osteria Grande (giovedì), “Il grande e potente Oz”, di Sam Raimi, in piazza Libertà a Toscanella (venerdì), “Il maledetto United”, di Tom Hooper, al centro sociale Tozzona di Imola (sabato 20), e “Il drago invisibile”, di David Lowery, all’Area Pasi di Medicina (domenica 21).
Ciascun film verrà anticipato da un cortometraggio.

Nella fotografia, una scena del film “Moschettieri del re-La penultima missione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast