Cronaca

Non si ferma il cinema all'aperto con “Rocca cinema Imola' e “Cinema in tour'

Non si ferma il cinema all'aperto con “Rocca cinema Imola' e “Cinema in tour'

Nuovo appuntamento della rassegna “Rocca cinema Imola” alla Rocca sforzesca, questa sera, alle 21.15, con la replica del film “Il verdetto”, di Richard Eyre.
Questa settimana, la rassegna continua con “Pets 2-Vita da animali”, di Chris Renaud (domani), con la replica de “Il traditore”, di Marco Bellocchio (mercoledì), con “Il professore e il pazzo”, di Farhad Safinia (giovedì), con “Pokèmon-Detective Pikachu”, di Rob Letterman (venerdì), con “Bohemian Rhapsody”, di Bryan Singer (sabato), e con “La befana vien di notte”, di Michele Soavi (domenica).
Biglietto ridotto per i lettori del “Sabato sera” che mostrano il coupon pubblicato sul numero del settimanale in edicola e per gli utenti che hanno scaricato l’app gratuita “AppU” sul proprio smartphone.
Biglietto ridotto per tutti e biglietto gratuito per il quinto componente della famiglia il martedì e il venerdì.

Ritorna dopo la pausa di Ferragosto anche la rassegna “Cinema in tour” nel circondario, con la proiezione del film “La tenerezza”, di Gianni Amelio, al centro sociale di Fossatone di Medicna, mercoledì alle 21.
Seguono “Le ricette della signora Toku”, di Naomi Kawase, al centro sociale di San Prospetro (venerdì), e “Wonder”, di Stephen Chobsky, in piazza dell’Unità d’Italia a Borgo Tossignano (domenica).
Ciascun film verrà anticipato da un cortometraggio.

Nella fotografia, una scena del film “Pets 2-Vita da animali”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast