Sport

L'Imolanuoto festeggia i suoi 30 anni alla piscina del Ruggi

L'Imolanuoto festeggia i suoi 30 anni alla piscina del Ruggi

Una festa… diversa dalle altre. Il complesso Ruggi è pronto per ospitare la serata per il 30º anniversario dell’Imolanuoto. La manifestazione è in programma questa sera, venerdì 30 agosto, (scelto proprio il giorno 30 per festeggiare i 30 anni… solo una coincidenza?) alle ore 18.30, con ingresso dal palasport di via Oriani. Una serata nella quale sarà presente tutta la squadra dell’Imolanuoto e che si suddividerà più parti. In un primo momento verrà consegnato un riconoscimento ai 6 atleti della società che hanno partecipato ai Giochi Olimpici, da Mirko Mazzari a Martina Carraro, passando per Ilaria Bianchi, Fabio Scozzoli, Alessia Polieri e Carlotta Zofkova.

In seguito ci sarà spazio anche per i principali allenatori e tecnici societari del passato e del presente, tra cui non possono mancare Daniela Dall’Olio, Cesare Casella e il mitico «guru» ungherese Tamas Gyertyanffy, uno dei grandi artefici della crescita a livello nazionale ed internazionale della società imolese. Alle 19.30 sarà il momento del buffet sul piano vasca della piscina scoperta, con tanto di taglio della torta per festeggiare il 30º compleanno societario, mentre alle ore 21 inizierà il grande concerto del gruppo musicale «Gli Taliani», band che ormai non ha nemmeno più bisogno di essere presentata visto l’enorme successo che riscuote dalle nostre parti. (an.cas.)

Nella foto: il presidente dell”Imolanuoto Mirko Piancastelli con Cesare Casella, Alessia Polieri, Martina Carraro e Fabio Scozzoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast