Sport

Futsal A2, un'Imolese costretta sempre ad inseguire strappa un pareggio nell'ultima partita dell'anno

Futsal A2, un'Imolese costretta sempre ad inseguire strappa un pareggio nell'ultima partita dell'anno

Pareggio 3-3 in casa della L84 per l”Imolese nell”ultima giornata del girone d”andata e, di fatto, anche del 2019. I rossoblù, al giro di boa, chiudono così al terzo posto (a -4 dalla capolista Milano) e conquistano il diritto a partecipare alla Coppa Italia di A2. 

La squadra di Carobbi, con in panchina il nuovo arrivato Revert Cortes, partono male e vanno sotto già dopo un minuto. Castagna, però, ha il piede caldo e pareggia poco dopo. Nemmeno il tempo di gioire che i padroni di casa, un giro di lancette dopo, ripassano in vantaggio. Dopo l”intervallo l”Imolese spinge il piede sull”acceleratore e impatta ancora con uno scatenato Castagna. A metà ripresa, però, la L84 rimette il naso avanti, ma Baroni a due minuti dal triplice fischio chiude le ostilità.

Nel prossimo turno, in programma sabato 11 gennaio 2020 (ore 15.30), l”Imolese farà visita alla capolista Milano. (r.s.)

Nella foto (dalla pagina Facebook dell”Imolese): Castagna

Tabellino

L84-Imolese 3-3 (2-1)

L84: Luberto, Iovino, Ghouati, Dias, Tambani, Pedro Henrique, De Felice, Lucas, Turello, De Lima, Rosano, Miani. All. Barbieri.

Imolese: Paciaroni, Vignoli, Gabriel, Castagna, Foglia, Vittori, Pieri, Fort, Liberti, Radesco, Revert Cortes, Baroni. All. Carobbi.

Gol: 1” Iovino (L), 4” Castagna (I), 5” Miani (L); 4” s.t Castagna (I), 11” Tambani (L), 18” Baroni (I).  

Ammoniti: Ghouati (L), Dias (L), Castagna (I), Miani (L), Baroni (I), Vignoli (I), Turello (L).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

covid

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast