Cronaca

Minaccia di morte la sorellina e danneggia il camper del padre, arrestato 25enne

Minaccia di morte la sorellina e danneggia il camper del padre, arrestato 25enne

Un 25enne di Medicina è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e verso minori. L”episodio è avvenuto qualche giorno fa, quando al 112 è arrivata una chiamata che infomava di una violenta lite in corso davanti ad un’abitazione di Medicina.

Quando la pattuglia è arrivata sul posto, i militari hanno notato un camper parcheggiato con il parabrezza e altri parti della carrozzeria distrutti da una serie di colpi inferti con un corpo contundente. Il 62enne proprietario del veicolo, parcheggiato sotto l’abitazione dei suoceri 90enni, affermava come i danni li aveva provocati il figlio 25enne, come conseguenza di un’ennesima violenza domestica, nata da futili motivi e amplificata dall’uso di droghe e alcol assunti dal giovane, già noto alle forze dell’ordine e socialmente pericoloso. L’uomo ha così chiesto aiuto ai carabinieri perché fortemente preoccupato per l’incolumità degli altri figli minorenni che il 25enne, di recente, aveva iniziato a minacciare anche di morte.

In particolare, l’uomo ha raccontato come il giovane, durante le feste natalizie nell’appartamento dei suoceri, abbia puntato un coltello da macellaio alla gola della sorellina perché non voleva che mangiasse il parmigiano. Inoltre, per sfogare la propria rabbia, il ragazzo aveva lanciato dalla finestra una pentola di tortellini in brodo, fortunatamente senza colpire i passanti e, per ultimo, distrutto appunto il camper del padre. Alla vista dei militari dell’Arma, il giovane si trovava in cucina, mentre si preparava tranquillamente un piatto di pasta. Il 25enne è stato così arrerstato e portato in carcere. (da.be.)

Foto d’archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast